ASTRAGALO SAMBUCO AGLIO

Astragalo Sambuco e Aglio complex è un prodotto della linea Terranova specifico per stimolare le difese immunitarie e proteggerci contro le infezioni microbiche. Il mix di piante, micronutrienti e funghi che troviamo al suo interno crea una sinergia che rende il prodotto utile sia in fase preventiva che in fase acuta. Infatti Astragalo è una pianta della medicina cinese che stimola specificatamente i linfociti Th1, classe di cellule del sistema immunitario deputate alla risposta cellulo-mediata, cioè la risposta specifica contro le infezioni virali. La presenza di Sambuco e Aglio rende però il prodotto utile anche in fase acuta, in quanto il Sambuco possiede azione antivirale e di protezione delle prime vie aeree, mentre l’aglio agisce da antimicrobico.

Il secondo componente, per concentrazione, dopo l’Astragalo, è l’Arabinogalattano del larice, che è un GOS, cioè un prebiotico con galattosio come zucchero di riferimento. La sua presenza permette all’integratore di lavorare a livello intestinale, e facilitare la produzione di uno stato di eubiosi, che potenzia la stimolazione del sistema immunitario. Infatti, l’80% del nostro sistema immunitario viene prodotto a livello delle placche di Peyer intestinali; dunque potenziando l’equilibrio della flora intestinale, viene stimolata la produzione delle cellule del sistema immunitario.

Nel prodotto troviamo inoltre foglie di Olivo, Maitake e Radice di Uva, estratti naturali ricchi di sostanze antimicrobiche.

 

Posologia consigliata:

PREVENZIONE: 1 CPS DOPO COLAZIONE, 1 CPS DOPO CENA

FASE ACUTA: 1 CPS DOPO COLAZIONE, 1 CPS DOPO PRANZO, 1 CPS DOPO CENA

 

PROTOCOLLO TERAPEUTICO

 

ASTRAGALO AGLIO E SAMBUCO: 1 CPS DOPO COLAZIONE, 1 CPS DOPO CENA VITAMINA D COMPLEX: 1 CPS DOPO COLAZIONE

VITAMINA C COMPLEX: 1 CPS DOPO PRANZO, 1 CPS DOPO CENA

 

 DOVE LO TROVO?

LO PUOI ACQUISTARE DA ATELIER NUTRIZIONE A PONTE SAN NICOLO', IL NEGOZIO DI INTEGRATORI PIU' FORNITO DI PADOVA.

UTILIZZO OF LABEL: Dosaggi consigliati indicativi da calibrare in base alle reali necessità del consumatore o su diverso consiglio del farmacista o del medico.