Se siete alla ricerca di ricette realizzate pensando alle esigenze di tutti, portate sulle tavole di tutte le persone che rispondono perfettamente alle esigenze di sportivi, bambini e persone a dieta da oggi la risposta è GRANOSALIS

FOCACCE PROTEICHE Granosalis sono prodotte completamente a mano

  • con farine derivate da pannelli di semi italiani provenienti da agricolture biodinamiche
  • con farine degrassati meccanicamente
  • con oli di oliva liguri
  • con sale liquido
  • con cottura a bassa temperatura
  • senza l’aggiunta di prodotti chimici e coloranti


Gli alimenti natural funzionali sono un gruppo di prodotti alimentari che hanno proprietà benefiche e conferiscono specifici effetti salutistici alla dieta, al di là del semplice valore nutrizionale.

Per permettere ciò gli alimenti natural funzionali – in modo naturale e rispettando le materie prime – vengono:

  • arricchiti con particolari sostanze benefiche (vitamine, minerali, proteine, fibre,ecc….)
  • e/o alleggeriti di sostanze dannose/elementi antinutrizionali (grassi, zuccheri, sodio, carboigrati, calorie, glutine, ecc.).


Gli alimenti natural funzionali si ottengono grazie allo studio dell’identificazione e alla comprensione del meccanismo d’azione dei componenti biologicamente attivi presenti nel cibo. Tale studio permette la progettazione di alimenti arricchiti di molecole bioattive (utili) e/o impoveriti di sostanze antinutrizionali (dannose per la salute umana).

Gli alimenti natural funzionali sono studiati e sviluppati per favorire il benessere fisico ed il mantenimento di un ottimale stato di salute, con l’intento di migliorare il valore salutistico dell’alimentazione.
Adatti a qualsiasi dieta, anche vegana o vegetariana, sono un ottimo alleato per tutti gli SPORTIVI.

ATELIER NUTRIZIONE è il concessionario rivenditore ufficiale GRANOSALIS a Padova.

ATELIER NUTRIZIONE è a Ponte San Nicolò in Via Marconi 93; troverai l'intera gamma dei prodotti GRANOSALIS ed uno staff che ti consiglierà e supporterà con consulenze e protocolli dedicati.