ATELIER NUTRIZIONE è il concessionario rivenditore ufficiale TERRANOVA NUTRITION Forlive Padova.

ATELIER NUTRIZIONE è a Ponte San Nicolò in Via Marconi 93; troverai l'intera gamma dei prodotti TERRANOVA NUTRITION ed uno staff che ti consiglierà e supporterà con consulenze e protocolli dedicati.

100% VEGAN

In TERRANOVA si sono molto impegnati per rendere il marchio un "rifugio sicuro" per vegetariani e vegani; TERRANOVA è una delle pochissime aziende di integratori al mondo ad offrire idoneità vegana nel 100% dei suoi prodotti.

100% SENZA ADDITIVI

I prodotti TERRANOVA sono in capsule vegetali, in polvere o in forma liquida perché la produzione di compresse prevede l'utilizzo di eccipienti; gli integratori TERRANOVA sono completamente SENZA FILLERS, AGENTI ANTIAGGLOMERANTI ecc. 

A differenza della maggior parte degli integratori sul mercato, gli ingredienti chiave degli integratori TERRANOVA non sono solo i nutrienti; ogni integratore contenente vitamine e minerali contiene anche il suo personale complesso di ingredienti vegetali fortemente sinergici tra loro, chiamato MAGNIFOOD. Il complesso MAGNIFOOD è progettato per:

- migliorare o supportare l'assorbimento, la biodisponibilità, stabilità dei nutrienti del prodotto;

- fornire enzimi sinergici  e co-fattori cruciali all'utilizzo e alle funzioni dei nutrienti del prodotto;

- fornire una vasta gamma di fitonutrienti che migliorano  le potenziali funzioni/applicazioni del prodotto;

- proteggere gli ingredienti dal danno ossidativo e sostenere la loro stabilità ed attività nel prodotto.