Sei uno sportivo? Sei alla ricerca di integratori per lo sport a Pordenone? Da oggi il negozio di integratori alimentari per sportivi lo trovi a Pordenone Via Oberdan 3/D presso INTER MED.

Il nostro negozio di integratori alimentari  ti offre la più ampia gamma di prodotti presenti in commercio sia per lo sportivo professionista ma anche per chi ama tenersi in forma in modo sano e vuole raggiungere obiettivi prefissati. Integratori per il ciclismo, integratori per running, integratori per palestre e molto altro ancora nel nostro scaffale puoi scegliere e farti consigliare i migliori supplementi per ogni tipo di sport e dieta.

Il nostro punto vendita si sviluppa come punto di riferimento a Conegliano per offrire a chi cerca uno stile di vita sano, le migliori marche di integratori alimentari e di proteine, sia per lo sport che per il benessere: VOLCHEM, ATELIER NUTRIZIONE, SIS, +LIFE, LUXURY SUPPLEMENTS, EAT PRO, NUVOLA ZERO ecc.

Con le proteine non ci rivolgiamo solo allo sportivo, che cerca il prodotto energetico o per il recupero, ma anche a tutte quelle persone che scelgono prodotti naturali per prendersi cura della propria salute (multivitaminici, omega3, antiossidanti, ecc..) o per chi, ad esempio, vuole rimettersi in forma e quindi favorire la perdita di peso (attivatori del metabolismo, termogenici bruciagrassi, drenanti ecc..).

Siamo punto di riferimento per quanto riguarda il territorio di Pordenone per la vendita di integratori e alimenti proteici destinati a un'ampia gamma di clienti. Le nostre soluzioni professionali sono frutto di tanta esperienza in questo specifico ambito. Possiamo offrire dei prodotti adeguati per gli sportivi che vogliono porre massima attenzione all'alimentazione e ottenere le migliori performance possibili, a prescindere dalla disciplina sportiva praticata. Per soddisfare queste vostre esigenze troverete personale di grande esperienza che saprà indicarvi al meglio le caratteristiche degli specifici integratori e alimenti proteici, in maniera tale da poter individuare il prodotto più adatto al vostro corpo e alla disciplina che state praticando. 

Ci siamo specializzati nelle consulenze per ciclisti, maratoneti, triatleti ma soprattutto sport di squadra come calcio, volley, rugby ecc.

Per qualsiasi dubbio nella scelta di integratori alimentari certificati, nel nostro negozio di Conegliano, troverai un team di veri professionisti sempre aggiornati e pronti a rispondere a tutte le tue domande, consigliandoti i migliori integrator in base alle tue esigenze.