ATELIER NUTRIZIONE il produttore made in Italy di Padova ha realizzato la miglior proteina vegana in commercio: il più salutare shake proteico è a base di proteine di riso, vitamine del gruppo B con carrube BIO e proteine di zucca BIO.

  • Gli integratori proteici vegani sono consigliati agli sportivi vegani che eseguono allenamenti di notevole intensità e durata. Inoltre, possono essere utilizzati come integratori di diete vegane poco equilibrate o monotone.
  • Le proteine vegetali hanno un valore biologico inferiore rispetto a quelle animali perché di solito sono carenti in uno o più aminoacidi essenziali. Questi amminoacidi assenti sono chiamati “limitanti”. Ogni gruppo di vegetali (cereali, legumi) ha diversi aminoacidi limitanti.
  • Gli integratori di proteine vegane sono generalmente costituiti da proteine di piselli, riso o soia. Le proteine del pisello sono ampiamente utilizzate per la loro ricchezza di BCAA (aminoacidi ramificati), che promuovono lo sviluppo della massa muscolare.

Trovare un integratore proteico vegano di alta qualità nutrizionale e di buon sapore non è un compito semplice. A volte, il valore nutrizionale lascia molto a desiderare, mentre altre volte la composizione è eccellente, ma il sapore è sgradevole.

La proteina del riso è un’eccellente fonte di aminoacidi di alta qualità. Grazie al suo alto contenuto di aminoacidi, questa ricca fonte di proteine vegetali supporta tutte le funzioni corporee e aiuta a mantenere il corpo forte e sano.

Si conosce anche come proteina di riso in polvere, proteina di riso integrale o polvere di proteina di riso, anche se nella stragrande maggioranza dei casi è nota come proteina di riso.

È una proteina con grande quantità di nutrienti e bassa in calorie, ideale per una dieta wellness. È assolutamente indicata per le persone che seguono una dieta vegan o vegetariana e stanno cercando una fonte di proteine di origine vegetale.

Le persone che presentano intolleranza al lattosio o al glutine, possono assumere proteina di riso, dato che è libera da qualsiasi tipo di allergene.

È indicata anche per gli sportivi che hanno bisogno di BCAA (aminoacidi a catena ramificata) per aumentare e mantenere la massa muscolare. Combinata con una dieta equilibrata, aiuta anche a dimagrire.

EASY VEG Atelier Nutrizione è il primo ed unico integratore a base di proteine di riso associate a vitamine del gruppo B e polvere di Spirulina con carrube BIO e proteine di zucca BIO per soddisfare le esigenze nutrizionali ed energetiche degli adulti, con particolare attenzione alle necessità degli anziani. La scelta ideale per uno snack spezzafame, una merenda sfiziosa o un pasto sostitutivo ad alto potere nutritivo, per soddisfare il palato in modo sano.

 Integratore alimentare di proteine di origine vegetale, associate a vitamine del gruppo B e polvere di Spirulina per soddisfare le esigenze nutrizionali ed energetiche degli adulti, con particolare attenzione alle necessità degli anziani. La scelta ideale per uno snack spezzafame, una merenda sfiziosa o un pasto sostitutivo ad alto potere nutritivo, per soddisfare il palato in modo sano.