Finalmente è in commercio il PRIMO ED UNICO PANE PROTECO CON ZERO GRAMMI DI CARBOIDRATI: PANE ZERO

Abbiamo brevettato una ricetta innovativa con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di tutte le persone che hanno una vita frenetica ma vogliono rimanere in forma, senza rinunciare ovviamente al gusto.

Perfetti per una colazione, uno spuntino o un pranzo fuori casa, adatti ad uno stile di vita sano e creati per non sentirsi pesanti e assonnati dopo il pasto, ma leggeri con tanta energia e sazi più a lungo.

Questo è possibile grazie alle proprietà nutrienti di cui sono composti i nostri prodotti, tra cui le fibre solubili i migliori alleati per combattere la fame.

PANE ZERO NUVOLA ZERO - IL PANE KETO LO TROVI A PADOVA PRESSO IL PUNTO PROTEICO ATELIER NUTRIZIONE

Riducendo l'uso di carboidrati, si ridurranno anche le calorie assunte giornalmente, poiché quando il corpo è costretto a non attingere dai carboidrati, per produrre energia brucia il grasso immagazzinato e quindi si brucia più velocemente.

Tutto ciò deve essere accompagnato da uno stile di vita sano. Inoltre riducendoli si avverte meno il senso di fame infatti non sono le calorie che saziano, ma le sostanze nutrienti come le proteine, le fibre o i grassi sani, componenti assenti nei carboidrati raffinati ed è per questo che dopo averne ingeriti in grandi quantità si avverte ancora fame.