PARA FARMACIA “SAN MARTINO”  diventa il punto di riferimento della dieta e sport con un corner dedicato in Viale Amerigo Vespucci 94 a Chioggia. Nasce la para farmacia dello sportivo con la presenza mensile del preparatore atletico Luciano Zoppello CEO di Atelier Nutrizione.

PARA FARMACIA DELLO SPORTIVO “SAN MARTINO  è il point specializzato nella commercializzazione di integratori ed alimenti proteici, energetici e keto friendly. Il nostro punto vendita si trova a Sottomarina - Chioggia (VE) e mette a disposizione della clientela i prodotti delle migliori marche presenti sul mercato di riferimento:  VOLCHEM, EAT PRO, PASTA YOUNG, ATELIER NUTRIZIONE, GJAV, WEIDER.

Stare in forma richiede numerosi sacrifici e molto tempo per l'allenamento. Gli sportivi hanno sempre bisogno di un'alimentazione bilanciata per evitare di affaticarsi e di appesantirsi, specialmente in vista delle competizioni agonistiche. Gli integratori e gli alimenti proteici proposti dalla PARA FARMACIA DELLO SPORTIVO “SAN MARTINO” riescono a aiutare l'atleta dal punto di vista nutritivo ed energetico. Trovare l'equilibrio giusto è determinante per rendere al meglio e per incrementare le proprie prestazioni.

Lo sportivo stabilisce primati personali che è chiamato a migliorare costantemente senza mai fermarsi. Per massimizzare i risultati ottenuti con la preparazione atletica la miglior cosa da fare è rivolgersi al farmacista specializzato  per ricevere una consulenza completa e per conoscere tutti gli articoli disponibili nella nostra para farmacia dello sportivo.

La PARA FARMACIA DELLO SPORTIVO “SAN MARTINO” di Sottomarina – Chioggia (VENEZIA) mette a disposizione della clientela offerte vantaggiose. Periodicamente vengono attivate promozioni dedicate ai prodotti per uso sportivo e dietetico, con un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile. Su appuntamento biologi nutrizionisti, medici dietologi vi seguiranno con la dieta applicata al vostro sport, oppure mirata al dimagrimento. La vasta gamma di alimenti sulla dieta chetogenica completa il reparto dedicato alla nutrizione.