A partire dagli anni 2000 PY PASTA YOUNG ha lavorato su formulazioni alimentari per rispondere alle esigenze nutrizionali nel mondo dello sport e del wellness. Con un particolare attenzione alla qualità, PY porta sul mercato preparazioni alimentari uniche. Non solo pasta ma anche prodotti da forno, condimenti e creme spalmabili. Pone attenzione sia ai valori macro in termini di proteine, fibre e carboidrati sia ai micronutrienti. PY sta diventando un riferimento nel mondo della sana alimentazione. Da oggi con il 50% di proteine nella pasta si offre una soluzione post-allenamento intelligente. Prodotti da forno senza glutine con alti livelli di proteine e fibre per uno spuntino sano perfetto. Con salse e condimenti a basso contenuto calorico, realizzate con materie prime naturali, PY offre una gamma di prodotti completa per gli amanti del fitness e del benessere.

La gamma completa dei prodotti PASTA YUONG puoi acquistarla presso il negozio ATELIER NUTRIZIONE in via Marconi 93 Ponte San Nicolò Padova,

oppure puoi ordinarla telefonicamente al nr. 049 591 8778.

HIGH PROTEIN PASTA

Ideale per i pasti post workout. Con il 55% di proteine insieme a BCAA e aminoacidi essenziali all'interno dei nostri ingredienti, combinato con bassi livelli di carboidrati e alto contenuto di fibre, PY si presenta come un'ottima alternativa per preparare piatti di pasta. Ideale anche per zuppe, insalate e risotti.

SPAGHETTI

Sono il formato più famoso al mondo ma gli Spaghetti PY sono tra i pochi sul mercato con il 55% di proteine. Ottimi per sapore e texture.

FUSILLI

Tra i formati di pasta più conosciuti al mondo, i Fusilli sono perfetti da abbinare con sughi al pomodoro o al pesto. Con il 50% di proteine rende perfetto il pasto post-workout.

PENNE

Da gustare in abbinamento con salse o gratinate al forno con verdure e formaggio. Con 7 grammi di fibre per 100 grammi di prodotto sono ideali a pranzo o a cena.

TUBETTI

Ideale per minestre, insalate e primi piatti. Tutto quello che serve in un unico pasto: low carb, high protein and high fiber. Non rinunciare al sapore!

RISOPASTA

Un formato perfetto per insalate, risotti e zuppe. Con solo 25 grammi di carboidrati per ogni 100 grammi di prodotto, cos'altro serve per un pasto sano?